HomeAttualitàEvopact si chiama ora ECOPact

Evopact si chiama ora ECOPact

27 Dicembre 2022
La nostra linea di prodotti per il calcestruzzo sostenibile, precedentemente nota come Evopact, riceverà il nuovo marchio a partire dal 2023: ECOPact. Il marchio ECOPact è sinonimo di riduzione di CO2 nel calcestruzzo e di costruzioni rispettose del clima.


Tutti i calcestruzzi del marchio globale ECOPact sono sostenibili e contengono Holcim Susteno, un cemento efficente, ecologicamente e tecnicamente di alta qualità, che preserva le risorse.

Con ECOPact, offriamo una gamma completa di calcestruzzi a riduzione di CO2. ECOPact contiene aggregati naturali, ECOPact+ viene in prevalenza prodotto con aggregati riciclati mentre per ECOPact RECARB utilizziamo aggregati riciclati e carbonatati. Con ECOPact ZERO, i nostri clienti possono compensare interamente le restanti emissioni di CO2 del calcestruzzo mediante progetti climatici svizzeri e/o internazionali.



Ecopact il calcestruzzo sostenibile



Consultazione


Si affidi ai nostri esperti nella sua regione per una consulenza: le illustreranno i vantaggi di ECOPact nonché altre soluzioni ottimizzate e su misura per il suo immobile.



Stories relative ai calcestruzzi ECOPact



ECOPact

Contattateci

Contatta

Seguiteci

    • Downloads
    • Contatti
    • Sedi